lunedì 10 novembre 2014

outfit originali : Il Bordeaux o Burgundy

The Burgundy color!


Ciao a tutti!

Sono felice di comunicarVi che finalmente il mio pc è riparato grazie a mio marito che è bravissimo!!! Grazie Amore mio.

Torno con delle foto in parte scattate in casa e in parte fuori perchè ormai il tempo è freschetto e scattare fuori al mattino presto o la sera tardi (quando esco e quando torno dal lavoro) non sempre è possibile anche per la luce (praticamente assente)...

Ma spero Vi piacciano lo stesso.




Jacket, Boots and Dress - Motivi
Collant - Calzedonia





All pieces - Motivi
Collant - Calzedonia

Pull -Oltre
 Boots - Motivi
Collant - Calzedonia
Skirt - Pittarello


All pieces - Motivi
Collant - by GoldenPoint

 Allora cosa ne pensate?
What do you think about?



17 commenti:

  1. Quanti bei modi hai trovato per abbinare il burgundy! Il mio preferito è il secondo!

    New post on lb-lc fashion blog
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. So great look!
    http://hiddenndreamms.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. ti sta bennissimo il burgundy....bellissimi tutti, ma il mio preferito---il primo! adoro a pois!

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Quanto mi piace il cappottino che indossi nella seconda foto, bellissimo!

    RispondiElimina
  5. le calze a pois sono troppo carine,ci sto facendo un pensierino.

    RispondiElimina
  6. ma sai che questo colore piace molto anche a me . ti sta bene

    RispondiElimina
  7. Anche io sto comprando tutto in questo colore quest'anno xD Il cappottino è carinissimo:)

    RispondiElimina
  8. Il penultimo è il mio preferito.
    Bsci baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  9. Great outfits dear!
    http://hiddenndreamms.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Belli questi look! Mi piace molto il colore burgundy!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  11. Sono felice che tuo marito ti abbia riparato il pc :) Riguardo ai look, anche io sono innamorata persa del bordeaux *_* Mi piace molto abbinato al grigio, come hai fatto tu. Belli tutti!! Il cappottino del secondo da dove viene? Lo trovo assolutamente delizioso! Un bacione e buona serata. Giada Mitzilove

    RispondiElimina
  12. Ciao!!!!

    Lo trovo un bel colore e chic, e stai benissimo soprattutto nel primo look!

    Kiss

    Paolo

    RispondiElimina
  13. bellissimi tutti questi look...il burgundy ti dona<3

    RispondiElimina