sabato 9 novembre 2013

Premio: The Versatile Blogger Award

The Versatile Blogger Award




Sono un po' in ritardo con questo post, ma ogni cosa a suo tempo come si suol dire: Il 23 ottobre scorso Gioia di Lo Shopping ai Tempi della Crisi mi ha assegnato un nuovo premio e sono davvero onorata di questo, la ringrazio con il cuore perché per me è davvero una soddisfazione!
Infatti:

"Il premio viene dato dai blogger a chi scrive post di buona qualità e interessanti, accompagnati da belle foto. Nasce per onorare chi porta qualcosa di speciale nelle vite altrui"


Il significato di questo premio, soprattutto nell'ultima frase, è molto importante, spiega un po' quello che ognuna di noi fa ogni volta che scrive un post o che vorrebbe fare ossia comunicare agli altri ciò che sente cercando di trasmettere qualcosa di utile, di interessante, di divertente! E sono felice che Gioia abbia pensato al mio blog!

Le regole sono:
Ringraziare i blogger che ti hanno assegnato il premio
Condividere con i tuoi lettori 7 cose sulla tua vita che non sanno
Assegnare il premio ad altri 15 blogger ed avvisarli

Condivido con voi qualcosa che ancora potreste non sapere su di me:
  1. Ho fatto un corso da modellista e stilista in passato che mi è piaciuto moltissimo e mi ha insegnato a cucire e ad arrangiarmi da sola con le piccole operazioni da sarta 
  2. Ho sfilato con un abito realizzato completamente da me in una manifestazione cittadina: mi sono divertita tantissimo anche se non ho vinto 
  3. Adoro i film di fantascienza e fantasy 
  4. Amo ballare e leggere 
  5. Sono ambasciatrice dell'ammorbidente Lenor (potete trovare i post nel mio blog www.vitadamamme.blogspot.com) 
  6. Amo le arti marziali ma non ho più tempo per praticarle 
  7. Amo scrivere solo che da parecchi anni ormai mi manca il tempo per farlo come vorrei... 

I blog da scegliere sono parecchi questa volta per cui posso premiare tante di voi che seguo con piacere e interesse e che rispecchiano, almeno per me, il significato del premio, molte di voi li conosceranno già probabilmente, io ne avrei da aggiungere ancora molti, ma mi devo limitare a questi per via delle regole ;-) 

  1. Low Budget Low cost
  2. Le muse di Kika
  3. Maridress
  4. Il bello di essere donna
  5. wildflowergirl
  6. The Fashion Mamas
  7. zuckerfreiblog
  8. ViviConVivi
  9. S in Fashion Avenue
  10. Cosa mi metto?
  11. A little place to call my own
  12. Style Shouts
  13. The Diary of a fashion apprentice
  14. The Fashion Shadow
  15. Chic Street Choc
Ancora un grazie a Gioia e a tutte voi congratulazioni di cuore!!!

17 commenti:

  1. complimenti cara!!!

    From Sweden...http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/kansla-of-sweden/
    grazie

    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mari, è grazie a te che l'ho ottenuto perchè tu hai premiato Gioia per prima!

      Elimina
  2. Grazie mille Caterina!! E complimenti a te per il premio! Ma dai che bello, non sapevo avessi fatto un corso da modellista e stilista!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  3. Grazie milleeeee!!!! E complimenti!!!!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  4. Anche io amo e pratico le arti marziali, un'altra cosa in comune, baci!!!

    http://loshoppingaitempidellacrisi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. buona domenica

    Dolce veloce e economico... http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/non-ce-domenica-senza-cheesecake-mc-vities/
    grazie

    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mari anche a te e grazie delle tue ricette: fantastiche e buonissime!!!

      Elimina
  6. *-* ma grazie, lo apprezzo moltissimo =))

    RispondiElimina
  7. grazie mille!! Sei carinissima

    buona giornata
    passa a trovarmi, nuovo outfit, vorrei sapere cosa ne pensi
    Style shouts

    RispondiElimina
  8. Oh mamma, grazie mille :D Non sai davvero quanto ci fa piacere!! :)

    Esse - Zuckerfrei

    RispondiElimina
  9. Cati!!! Grazie grazie!!!! Grazie di cuore per questo onore.
    Avrei tanto voluto vedere il vestito che hai creato e sfilato.
    Un bacione
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  10. grazie mille :) risponderò al più presto.. baci cara :)

    RispondiElimina
  11. Grazie mille Caterina!! Che bello saper cucire e realizzare i propri abiti o accessori, è un bel talento che di questi tempi è anche utile e che ti auguro di continuare a valorizzare. Ce lo farai vedere quest'abito con cui hai sfilato?? Sono curiosa :)

    RispondiElimina
  12. Ciao Cate, grazie mille per questo premio!! La motivazione di questo premio è davvero una soddisfazione!

    New post on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    RispondiElimina
  13. Grazie a voi tutte ragazze! Presto vi farò vedere l'abito con cui ho sfilato, l'ho anche indossato per il matrimonio di mio cugino, spero vi piacerà :)

    RispondiElimina