giovedì 20 giugno 2013

Romantic - Fluo

Abito in pizzo e blu fluo: abbinata vincente???


Ciao a tutte/i,

ecco un mio nuovo outfit della scorsa settimana quando il caldo non era così estivo: ho voluto osare un po' più del solito ed abbinare all'abito in pizzo romantico qualcosa che lo rendesse meno stile "bambolina" e così ho pensato a sandali vertiginosi multicolor e al blu elettrico.

Ho esagerato???













 
 
 

E ora una carrellata di street style in pizzo:

 

 
Questa è mia cognata che ha la testa mozzata perchè si vergogna in realtà è bellissima!!!
Indossa delle magnifiche infradito fucsia
 
 




 
 
 
 
 

E voi cosa ne pensate???

 
 
 
 

10 commenti:

  1. Bellissimo l'abito ma devo ammettere che lo avrei preferito senza cintura e calze!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  2. stupendo l'abito.
    http://loshoppingaitempidellacrisi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Secondo me no, non hai esagerato, il mix è riuscito! L'unica cosa è che mi fa sempre strano vedere qualcuno con le calze e insieme le braccia nude, perciò avrei pensato ad un golfino a maniche lunghe (anche bianco come l'abito, per lasciare il blu protagonista di calze e cintura). Belli i sandali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Kika, grazie, il golfino a maniche lunghe però... Tu vuoi che muoro (alla Bastianich)

      Elimina
  4. L'abito é proprio bello, come i sandali! L'idea delle calze mi piace (anche perché ci sono esigenze climatiche a cui far fronte :D), ma avrei tolto la cintura o il coprispalle, insieme fanno uno strano effetto per me. http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/06/manymal-your-life-on-teeater.html

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono moltissimo sia l'abito che le scarpe, ma forse senza le calze ela cinta avrebbe reso di più! ;)
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. molto bello il look della ragazza con
    la giacca rosa e il vestito bianco (; Reb, xoxo.

    * Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/06/grunge-glam-by-luisaviaroma.html

    RispondiElimina