martedì 13 novembre 2012

outfit di ogni giorno: Homewear

E a casa? Cosa mi metto?


Dal blog di Carla Gozzi ecco i consigli utili:

"Consiglio: stile degli anni Cinquanta con leggins e tricot morbidi sui toni del grigio, bianco o del bordeaux, prediligendo le tinte uniche o cromaticamente vicine. Graditi i vestiti scivolati di jersey e l’abito sottoveste abbinato al cardigan che non vi legano nei movimenti. Indossate ballerine o mules iper femminili.
Per cucinare abolite il classico grembiule della nonna , scegliete i tablier colorati e giocosi conquistando l’occhio prima della gola, ed eccovi servito l’antidodo alla desperate housewife."

I miei consigli: utilizzate per la casa i vostri capi che non mettereste per uscire ma che sono ancora carini e sarebbe uno spreco buttare via: mettete quell' abito carino che avete tanto amato ma che ad esempio è un pochino rovinato oppure se di lana ha dei pallini o altri difettucci trascurabili nell'ambiente domestico; lo stesso vale per le maglie, i leggings o i cardigan che sono utilissimi. Io sono per il riuso, sempre se possibile!

Ma ecco, per chi volesse qualche spunto o acquistare qualcosa per l'occasione alcune proposte mie, low cost, dai brand che ben conosciamo come Oysho, Tezenis e Intimissimi. Scegliete in base al vostro stile e al momento della vita che vivete!

Oysho:

 Ho pensato per noi che in casa vogliamo essere comode, calde ma anche carine a delle combinazioni indicate da Carla: via libera quindi a maglie o abiti e leggings quindi a delle pantofole glamour e caldissime







 

Intimissimi

Questo brand offre tantissime idee e capi meravigliosi. I prezzi sono accessibili anche perchè li potete indossare non solo in casa. Ho selezionato per voi qualcosa di romantico, sexy e comodo ma, veramente, sul sito online ce n'è per tutti i gusti!

L'abito a fascia indossatelo con una maglia a bodi e i leggings e sarete sexy ma comode


Abito A Fascia Intimissimi 35.90 euro


Qui due pezzi Romantici:

Abito Georgette In Pizzo Intimissimi 49.90

Abito In Pizzo E Georgette Intimissimi 49.90

Abito Manica Lunga Con Gonna In Pizzo Intimissimi 39.90

Cardigan Misto Lana Con Inserti Habotai Intimissimi 39.90

Tezenis

I look di Tezenis sono per le giovanissime ma anche per noi che siamo un tantino più grandi, gli abiti e le maglie sono carinissime e spiritose, per stare in casa con brio, ma anche per uscire nel tempo libero











E voi cosa ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento