venerdì 16 novembre 2012

outfit di ogni giorno: Come SJP

Il mio look ispirato a quello di Sarah Jessica Parker.


Ricordate questo outfit di cui vi avevo proposto capi davvero low cost per realizzarlo?

Ora vi mostro come l'ho reinterpretato:



Che ne dite? Siccome non ho capi del colore della nostra icona di stile ho cercato di seguire le sue linee guida ossia: pantaloni skinny e blusa in tinta ma più leggera quindi il resto di un colore neutro e il grigio sono riuscita a replicarlo. Per la giacca ho preferito una più calda visto il clima.

Cosa ne pensate?


Ecco tutti i pezzi che compongono l'outfit alla SJP


Pantaloni skynni color sabbia, blusa negli stessi toni ma più leggera e ampia, giacca check nei toni dell'outfit, accessori che ripercorrono i grigi: collana con boule in metallo, francesine, shopping bag

Blusa leggera con stampa romantica e collana con boule dai toni del grigio
Jeans skinny color sabbia
Borsa capiente con borchiette e giacca check

Ed ecco di nuovo l'outfit completo!


Nessun commento:

Posta un commento