sabato 10 novembre 2012

Outfit di ogni giorno: Come SJP

Come Sarah Jessica Parker


Primo outfit che reinventerò a partire dalle foto pubblicate sul sito più glam ossia www.Style.it

Ricordo due cose:
  1. Vi proporrò, come oggi, dei capi il più possibile in tema all'outfit presentato ma davvero low cost ossia sotto i 100 euro o lì vicino.
  2. Vi proporrò nei prossimi giorni un'alternativa dal mio guardaroba, perchè, ad esempio per questo look io non ho capi di color malva o simile e non penso proprio di acquistarli apposta ;-)
Seguitemi allora in questa "saga" e fatemi sapere cosa ne pensate! Ci terrei molto!
 
Questo è il look di giovedì, uno tra quelli che preferisco:




Vi ripropongo i loro capi che non sono tanto low cost, basta notare i nomi dei brand o stilisti... E' , in ogni caso, tutto meravigliosamente splendido e se uno potesse perchè no?



Ecco qui le mie proposte in linea col mio portafogli:

Per questo outfit ho tenuto conto del fatto che blusa e pantaloni fossero in naunce l'uno con l'altro e che il resto fosse di un colore più neutro come appunto il grigio ma comunque particolare.

Partiamo dai pantaloni, ne ho selezionati con colori simili e di modelli diversi:



Pantaloni Skinny Malva Benetton euro 40.00
Pantaloni Dritti Malva Benetton euro 40.00


Pantaloni 5 tasche Bordeaux Motivi 49.95 euro


Pantaloni Rosa Motivi 59.95 euro




 Poi la Blusa:


Blusa Malva con piccole maniche e Rouches Romantica - benetton 40 euro

Blusa in seta lucida con pieghette sullo scollo e senza maniche color Malva Benetton 35 euro

Blusa Rosa leggerissima Benetton 50 euro

 

La Giacca anche per i climi freddi ( come quello in cui vivo io):

La giacca di SJP, come quella proposta da Style.it è bon ton di lana bouclè. Io ho cercato di stare in tema con le prime due versioni, ma con l'ultima ho voluto dare un tocco un pochino più aggressive al look con un montone dal particolarissimo colore grigio e adatto alle uscite invernali perchè caldissimo. I prezzi sono accessibili e tutti i prodotti qui di seguito li potete trovare su Zalando:

Blazer Siste's 116 euro

Giacca VerySimple 129 euro

Montone Gipsy Jonte 100 euro

E infine gli accessori: Scarpe e Borse, in questo caso Ankle Bootie & Shopping Bag rigorosamente nei toni del grigio:
Ankle Boots Bicolor VictoriaDelef su Zalando 85.00euro



Ankle Boots Grigie VictoriaDelef su Zalando 90.00 euro


Francesine Even&Odd su Zalando 49.95


Francesine Motivi 59.95 euro

Shopping Bag Con impunture e catene Motivi 59.95 euro


Shopping Bag Grigia Oasis su Zalando 50euro


Allora cosa ne pensate?




Nessun commento:

Posta un commento