lunedì 19 novembre 2012

Occasioni Speciali: Natale e Capodanno

Come mi vesto per le feste che stanno per arrivare?


Oggi una proposta dell'alta moda di BOUCHRA JARRAR ma direi che viene incontro alle nostre esigenze perchè si tratta di una tuta! Sì avete capito bene: una tuta con il peplo in vita ossia una baschina quindi un po' particolare ma pur sempre una tuta.

Quindi se avete nell'armadio un capo del genere o avete intenzione di acquistarlo per le prossime feste fatelo e indossatelo senza problemi!

Ecco la descrizione della nostra Carla Gozzi:
"amiche fashioniste,
l’abito da sera può anche essere una tuta intera a pantalone compeltamente black.
il gioco dettaglio , sul punto vita della baschina la rende “very trendy”
il mio voto è 9
e il vostro?
xoxo
carlà"









Le alternative Low Cost:



Le tute proposte da Stefanel e Zara. Quelle di Zara sono fantastiche e davvero a piccoli prezzi!

Tuta Stretch Stefanel 189.00 euro in offerta sul sito online a 113.40





Tuta in jersey Tencel Stefanel 159.00 euro in offerta sul sito online a 95.40 In due colori: esiste in blu

Le proposte di Zara:


Tuta Bicolore Ecopelle Zara 49.95euro Dietro



Tuta con fiocco sulla schiena Zara 69.95euro


Tuta con pizzo sulla schiena Zara 69.95 euro Davanti e Dietro:




E poi vi propongo l'effetto "peplo" ossia la baschina sulla vita che è un must di quest'anno  di Motivi e Zara, ma le trovate un po' ovunque...

Abito Con Balza In Vita e Tronchetti Neri Con Impunture Motivi

Camicia Pied Poule BiancoNera Gonna Con Balza In Vita Tronchetti Neri Con Impunture Pochette Glitter con Fiocco Motivi

Vestito Peplo Combinato Zara 49.95 euro




 E voi cosa ne pensate?

2 commenti:

  1. Ciao ho trovato il link del tuo blog su Style e sono venuta a dare un'occhiata. Complimenti, hai davvero un blog carino, mi piace che anche tu dia molti suggerimenti per look da tutti i giorni!

    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Nico, allora dò un'occhiata anch'io al tuo blog! Anzi mi sa che lo inserirò tra i miei preferiti così non mi perderò i tuoi consigli per tutte le tasche, che, a mio parere, in questo tempo di crisi, sono davvero utili!

    RispondiElimina