venerdì 23 novembre 2012

Occasioni Speciali: La cena Romantica

La Cena Romantica ma non troppo!



Ecco un outfit total black per una cena tete a tete col mio compagno. Ho pensato ad un abito bustier da mettere sopra ad un body nero che come una seconda pelle si fonde bene sotto l'abito ed evita di farmi sentire troppo scoperta nel ristorantino dove andremo a cenare, sopra ho messo un coprispalle in tricot e sotto un paio di collant coprenti e mary jane in suede nere dal tacco 12. Per sdrammatizzare il total black ho aggiunto la collana con boule in metallo e tessuto colorate e il bracciale in tinta


 
 

I vari pezzi che compngono l'outfit con l'aggiunta degli stivali scamosciati, anche questi alti, ma col plateau diventano "comodi", per le più freddolose!

 

 
 

Ecco l'abito. E' cortino per questo ho preferito indossare i collant coprenti, così rimane l'effetto sexy della lunghezza senza essere volgare

Il coprispalle tricot per le tipe freddolose: è elegante e non nasconde la particolarità del bustier dell'abito

Le scarpe in suede alte con plateau. Hanno tacco e plateau con un effetto "coccodrillo" che le rende meno bambolina

Qui abbiamo la collana con le boule in metallo e tessuto colorato che rallegrano e sdrammatizzano il total black dell'outfit

Gli stivali scamosciati neri. Qui non sembra ma hanno un bel tacco 10 e sono caldissimi!

















E voi cosa ne pensate?

2 commenti: