martedì 16 ottobre 2012

occasioni speciali





Cerimonia: Battesimo


Come vestirci per partecipare a un Battesimo?

Niente bianco destinato al bimbo/a e alla sua mamma, per il resto date sfogo alla vostra fantasia seguendo sempre il gusto e lo stile. Ricordate che siete a una cerimonia e quindi l'outfit deve essere all'altezza, inoltre potrete finalmente indossare quegli abiti che normalmente restano nell'armadio in attesa, proprio, di queste occasioni d'uso!

Ecco le mie idee:

L'abito è un abito fantasia in seta stampata con scollatura a V, fate attenzione a non indossare abiti o bluse eccessivamente scollate soprattutto se avete un decollete generoso vi renderebbero volgari.



Siccome il tempo non aiuta, sopra a un abitino leggero come questo è necessario indossare qualcos'altro, allora niente è meglio di un cardigan che in questo caso può essere micro o macro come il mio ( pensate che l'ho acquistato alla prenatal e quindi è un premaman!) Con un cardigan di linea ampia se avete una vita da sottolineare abbinate sempre un cordoncino o una cintura.




Inoltre, per proteggerci dal vento o dalla pioggia cosa c'è di meglio di un bel trench di cui abbiamo parlato in questi giorni? Siccome poi, dalle nostre parti, il periodo per indossarne uno risulta davvero breve, cogliamo l'occasione per farlo:





Ed ecco gli accessori:
1) scarpe con tacco altissimo rigorosamente nere in accordo con abito, cardigan e trench

2) foulard dorato che riprende uno dei colori dell'abito e ravviva l'intero outfit soprattutto quando indossiamo il trench



3) borsa in tinta ( così non si sbaglia mai e il nero è sempre elegante) e ballerine nella borsa in caso di necessità! Il tutto corredato da un orologio gioiello e ovviamente anelli e quant'altro per l'occasione



Ed ecco l'outfit completo:




Domani vi posto i look style degli altri invitati, quelli che secondo me hanno fatto centro!






Nessun commento:

Posta un commento