venerdì 5 ottobre 2012

Occasioni speciali:

Pranzo infomale della ditta


Negli outfit che vedremo propongo la gonna, ma un look grazioso potrebbe essere pantaloni blu e maglia  oppure camicia bianca e jeans. Se il look deve essere informale che lo sia altrimenti rischiate di sentirvi a disagio. In fondo a fare la differenza spesso sono gli accessori: un paio di zeppe, una collana di pastiglie colorate, un bel foulard e poi una borsa sfiziosa; ecco cosa serve!

Ecco tre outfit: due sono indossati il terzo no, ma dagli abiti potete ben capire come sia.

Il primo e il secondo sono molto simili negli accessori, l'unica differenza sta nella lunghezza della gonna. Per chi, come me, deve stare dietro a bambini piccoli consiglio una gonna comoda. O come questa longuette elasticizzata: iper femminile per l'aderenza ma anche estremamente comoda per correre oppure la gonna ampia in seta fantasia che permette i movimenti senza dover essere continuamente "controllata".

 

Eccoli:


Gonna longuette a righe elasticizzata, t-shirt rossa con motivi di paillettes, microcardigan multicolor, foulard fantasia nei toni dell'outfit, maxi cintura, zeppe rosse e borsa abbinate.


Questo è l'outfit che avrei messo senza figli... L'abito è a righe di sopra con motivo di jabot, la gonna è aderentissima ma estremamente comoda. Gli accessori non cambiano dal look precedente, Vi propongo però delle zeppe in jeans che, a mio parere, con questo look stanno benissimo


Ecco il terzo outfit:


Canotta rossa, gonna in seta fantasia di linea ampia, opentoe gialle in tinta con la borsa e microcardigan rosso, foulard che riprende i colori dell'outfit. Bello vero? Se il giallo vi pare un po' azzardato pensate anche a un bianco, non vi propongo il rosso solo perchè è già molto presente, ma trovo che il colore possa ravvivare un po' anche queste giornate plumbee nonchè a contraddistinguervi e a non farvi passare inosservate!

Nessun commento:

Posta un commento