martedì 16 ottobre 2012

Consigli utili:

Aggiustiamoci da sole!


Rinnoviamo il trench!

Gryphon

Trench in cotone con maniche ricoperte di perline.

Costo: 549 €

Questo trench ha delle particolarissime maniche, ma questo effetto potete crearlo anche da sole: potete staccare delle maniche di maglia da un maglione che magari ha il resto rovinato e attaccarle al trench che non vi va più. Alle maniche poi applicate dei brillantini: esistono quelli che si appiccicano stirandoli Oppure create qualcosa di originale con delle paillettes o altro che vi possa piacere. Fatelo prima di attaccarle se il lavoro richiede la cucitura in modo da essere più comode.
Fate attenzione solo al momento di taglio delle maniche dal maglione, se è un tessuto a trama grossa potrebbe sfilacciarsi quindi state più larghe poi fermate il tessuto con del cotone ad esempio che potrete cucire all'interno e quindi attaccatele. Anche quando staccate le maniche del trench state larghe verso la manica in modo da avere tessuto a cui cucire le altre maniche di maglia!

In alternativa: cucite paillettes, perline oppure applicate brillantini o altro direttamente sulle maniche del trench che vi sembra fuori moda o volete rinnovare. Potete applicarle anche solo su polsini e colletto in modo da ridargli nuova vita e senza dover rimuovere/tagliare/cucire!

In questo modo con un po' di creatività avrete il vostro trench particolarissimo a costo mini!

 





Nessun commento:

Posta un commento