mercoledì 10 ottobre 2012

Consigli utili:



Scarpe


Ciao a tutte, se anche voi, come me, amate cambiare e abbinare il pezzo giusto al vostro outfit, nel vostro guardaroba non possono mancare le scarpe!!!

Le compro ovunque e di ogni tipo: sandali, zoccoli, decollete, mary jane, francesine, ankle boots, stivali, da poco sto riscoprendo le ballerine...

Cerco di prediligere scarpe di qualità e che comunque abbiano anche un buon prezzo visto il periodo, quindi, se proprio non me ne serve un paio per un'occasione particolare, aspetto i saldi.

Lo so, ve lo dico spesso, ma i saldi sono davvero un ottimo affare soprattutto oggi che il costo del denaro è altissimo e toglierci degli sfizi diventa un lusso, aspettare quel periodo vi consentirà di mettere via già qualche cifra da poi destinare all'acquisto dei vostri capi preferiti, così facendo non vi sentirete neanche in colpa e potrete indossare quello che tanto avete desiderato: unico avvertimento: provate sempre prima quello che volete e poi tenetelo d'occhio in modo da accaparrarvelo in tempo. Ricordate che certi capi passepartout spariscono prima mentre altri, di solito quelli della stagione, tendono a rimanere più a lungo per cui a voi la scelta.

In relazione alle scarpe ho trovato una soluzione alle mie esigenze:

Io consiglio Pittarello: ottimo rapporto qualità/prezzo provata e italiana!

EvE che ha aperto da non molti mesi in Alessandria ha buone scarpe e molto particolari ma i prezzi in stagione sono altini. Se potete aspettate i saldi al 70% che sono un vero affare.

Per Bata invece non sono così sicura, non acquisto molto lì, il design è bello ma le scarpe di qualità hanno prezzi elevati e nei saldi non riesco mai a trovare prezzi davvero convenienti

Da Contigo i prezzi sono altini e nei saldi non scendono mai abbastanza. Le commesse sono meravigliose e sanno indirizzarvi su quello che veramente vale però sappiate che la qualità lì si paga.

Da Pepita le scarpe sono fantastiche, di solito particolari e estrose. Anche in questo caso potete trovare un po' di tutto, di solito però i modelli sono pochi per cui se vi innamorate di una calzatura prendetela. Qui, però, fate attenzione i prezzi variano parecchio e la roba di alta qualità costa cara.

Anche da Motivi vendono le scarpe e di solito, prese nei saldi, hanno un buon rapporto qualità prezzo inoltre i numeri ci sono.

Quindi: Pittarello a gogò in qualunque periodo! Prendetevi un pomeriggio per godervi lo shopping, provate più che potete e vedrete che qualcosa troverete, ce n'è davvero per tutti i gusti e che divertimento se ad accompagnarvi c'è una amica meravigliosa!

In tutti gli altri casi se non avete necessità aspettate i saldi e comprate di qualità in modo da ritrovarvi i vostri acquisti nel tempo!

Un bacio!

Nessun commento:

Posta un commento