giovedì 25 ottobre 2012

Come rendere attuale...

LookStyle Vintage


Presi dal sito di Style.it questi modi di abbinare capi vintage e renderli attuali è fantastico.

Inoltre possono essere spunti utili per indossare con brio i nostri capi un po' datati!

Vorrei poi proporvi uno stile simile con gli abiti che ho nel guardaroba. Se avete anche voi qualcosa che non riuscite ad abbinare provate a chiedermi consiglio, sarò felice di aiutarvi!!!


Cappotto pied-poule con i pantaloni neri e la blusa fantsia gialla ripresa dalle decollete. Carinissimo, non trovate? Invece del giallo potete abbinare qualsiasi altro colore forte in linea poi con gli accessori. E' davvero una buona idea.
 Abito Fantasia bella sgargiante e dal taglio un po' zia: lo modernizziamo con un chiodo, ankle boots di pelle stringate e borsa ironica! Accessori in tema, sempre!
Abito maculato con cappotto bon ton, stivaletti particolari, accessori divertenti, così viene sdrammatizzato
 Blusa con stampa fantasia che non passa inoservata da abbinare a un tubino verde e accessori blu. La borsa ha un tocco neutro per smorzare un outfit che comunque è importante.
 Questo è un outfit più sportivo. La giacca viene modernizzata dai jeans, il collo alto gli scarponcini e lo zainetto. Una buona idea per indossare la giacchina super seria.
 Anche qui la giacca è proposta in stile più tempo libero con gonna a ruota felpa cartoon, mocassini, cerchietto e cintura sottile. Io ci vedrei anche le ballerine ma perderebbe un po' lo stile school.
Qui è proposto il gilet di pelliccia effetto pecorella. E' abbinato a una gonna lunga si linea asciutta marrone, a una maglia a maniche corte a righe che richiama i toni autunnali e accessori in tinta. Io lo vedrei abbinato anche a un paio di pantaloni classici

Nessun commento:

Posta un commento