lunedì 3 settembre 2012

... Quando i buoni propositi vengono meno...

E dopo aver preparato gli outfit della settimana, mi sveglio e fuori c'è l'uragano. Piove Piove Piove e non smette per niente! Che fare?
Gli outfit proposti non vanno bene, con i sandaletti mi bagnerei tutta e come lo porto il bimbetto di 1 anno all'asilo???
Allora via, si cambia!
1) Stivali, estivi si intende, non di camoscio, però, altrimenti se capito in una pozzanghera oltre a rovinarli per sempre rischio di inzupparmi i piedini;
2) maglietta con maniche se non lunghe almeno a 3/4;
3) jeans skinny che stanno bene con gli stivali e sono abbastanza leggeri;
4) trench;
5) cardigan per il lavoro in caso faccia veramente freddo;
6) la borsa quella prevista quindi abbino stivali di quel colore, sciarpina, collana e braccialetto ( negli outfit però questi non li trovate non ho fatto in tempo a fotografarli...) ho messo anche un berrettino alla francese, è nero ma sta benissimo!

Al lavoro non ho ancora troppo caldo, se mai ne dovessi avere ho le mie open toe bianche e una maglietta a maniche corte marrone.
E speriamo sto tempo si dia una regolata!



Nessun commento:

Posta un commento